Forum dell'A.S.I.A.

Forum dell'A.S.I.A.
Messaggi Recenti Nono ci sono messaggi nella tua casella di posta privata Firma/Leggi la BACHECA degli ospiti Calendario Eventi Nuovi Utenti Collegamenti utili Motore di Ricerca Interno Frequently Asked Questions del Forum...
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Svago
 Ischia!!!!
 Nuova discussione  Rispondi
 Segnala la discussione ad un amico
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
SLAYMER
Allievo

Italia
127 messaggi
Inserito il - 22 Giugno 2009 :  16:35:54  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Miticissima trasferta ad Ischia.... Abbiamo pariato tanto.... apparte quel bambino ke si è un PO' cagato sotto!!!!
Però è stato fikissimo.... Mitici sifù (col cappello?? ehm.... direi alquanto... di sesso opposto)....
Mitico Maestro Prebenda... sa più battute lui ke un comiko di zelig (ed è bravissimo a giokare a calcio balilla!)...
Mitico Pascal DRAGON.... per un poco nun c spakkavn pur è legn nguoll!!!! GRANDI RAGAAAA....
E FORZA ASIA!!!

P.S. Per il bambino: a prossima volta nn pikkiare il leone...hahahahahaha

"Ogni vintinov' picciun e ov!!!"

biancaneve-strega
Giovane Adepto

Italia
17 messaggi
Inserito il - 22 Giugno 2009 :  17:07:38  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
si si vero... è stata una bellixima trasferta... sinceramente visto da fuori è stata ancora + bella la fuga di ql bambino ... simm tropp brav... cmq in certe cose... il maestro un pazzo scatenato! hehehe shifù nn sa giocare a calcio balilla!
p.s. vogliamo la rivincita dal maestro Prebenda!

ValeriaTorna all'inizio della pagina

SLAYMER
Allievo

Italia
127 messaggi
Inserito il - 22 Giugno 2009 :  17:14:20  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per fortuna col maestro giocava angelo quindi qnd angelo sbagliava noi potevamo fare punto.... se no rimanevamo a zero!!!
Voglio la rivincita!!!

"Ogni vintinov' picciun e ov!!!"Torna all'inizio della pagina

biancaneve-strega
Giovane Adepto

Italia
17 messaggi
Inserito il - 23 Giugno 2009 :  12:27:44  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
infatti... meno male ke angelo è scarso xò x il resto nn ci batte nessuno siamo (sono) sempre + forti (e) noi (io)

ValeriaTorna all'inizio della pagina

SLAYMER
Allievo

Italia
127 messaggi
Inserito il - 23 Giugno 2009 :  17:06:05  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
se....
I song ò kainat è buffon...
Fubbon!

muuuuchaaaaaaaa!!!
Allievo Esperto

Italia
257 messaggi
Inserito il - 24 Giugno 2009 :  14:58:02  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
cainato molto alla lasca!!!!!!

muuuchaaaaaaaTorna all'inizio della pagina

SLAYMER
Allievo

Italia
127 messaggi
Inserito il - 24 Giugno 2009 :  15:39:26  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
il mio trisabolo si è fumato una sigaretta col trisnonno del cognato di Buffon!!!

muuuuchaaaaaaaa!!!
Allievo Esperto

Italia
257 messaggi
Inserito il - 24 Giugno 2009 :  23:19:27  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sei proprio una testa di leone

Scoppiiiiiii
Giovane Adepto

Italia
27 messaggi
Inserito il - 25 Giugno 2009 :  01:15:18  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
oppure una testa di ca.....cane

ScoppiiiiiiiTorna all'inizio della pagina

SLAYMER
Allievo

Italia
127 messaggi
Inserito il - 26 Giugno 2009 :  14:15:53  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
penso la prima.... raga il mio leone è il max .... ho un **** bellissimo.... è enorme...molto sexy e qnd scodinzola fa innamorare per sino i muli.... stasera lo vedrete.....saremo la coppia sexy Ivan (testa..... di leone) e Davide (****....faccia da ****....hehehehe)

muuuuchaaaaaaaa!!!
Allievo Esperto

Italia
257 messaggi
Inserito il - 28 Giugno 2009 :  01:34:01  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
però possiamo dirlo stiamo diventando quasi bravi lastrada per la perffezzione e lunga mi ci siamo un anno di leone ora ta iniziando dare i suoi frutti vai leone vaiiiiiiiiiiiiii

TSUNANO
Giovane Adepto

Italia
43 messaggi
Inserito il - 28 Giugno 2009 :  20:42:29  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ragazzi... vengo a voi a dirmi: dopo quarant'anni sono ritornato sul sito...cmq e vero ke sono scarso xo io e il maestro prebenda 7° duan di taekwondo I.T.F (italiani truatv a fatic)vi abbiamo fatto piangere lacrime coreane ....
Mi manka lui si si proprio lui il mitico il super il piu grande PASQUALEEEEEE DR%AGOOOONNN marò fa tropp mbression mi manka ivan e lui il telecronista il cosi detto ANDREOZZI che bel commento e lui di costanza e lui pasquale solo alcuni monaci shaolin lo possono fare....la parte piu bella e stata quando tutti stavamo sopra al palco in silenzio sifu si avvicina e gli dico "MA E ******" e sifu"Risata che vuol dire SI E ******" ciao belli!!!

D&ATorna all'inizio della pagina

SLAYMER
Allievo

Italia
127 messaggi
Inserito il - 29 Giugno 2009 :  01:37:09  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Una sola domanda... Tsunano ma cm 6 dtato promosso?? scrivi cn i piedi.... hai la mente contorta... solo io e davide possiamo capire quello ke hai scritto...
Cmq solo "ALCUNI" monaci shaolin possono farlo... mitico "ANDREOTTI".... vai paska sput fuoc sput fuoc sput fuoc sput fuoc sput fuoc!!!!!!!!!!
Fa parià tropp assai.... comq si..... è lui Dragon!!! è lui di costanzo...l'inimitabile...vai pasquale....
hahahahaha
Che divertimento....2 giorni pariantissimi....
sput fuoc sput fuoc sput fuoc sput fuoc sput fuoc sput fuoc sput fuoc sput fuoc sput fuoc sput fuoc sput fuoc sput fuoc!!!!!!!!!!!

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Segnala la discussione ad un amico
 Versione stampabile
Vai a:

Forum dell'A.S.I.A.

Utenti nel Forum: 0 Membri  10 Anonimi 

© 2005 By Ughur

Torna Su